Termini e Condizioni

SPEDIZIONE

La spedizione avviene tramite corriere SDA da 48h e da 72 ore per le isole a partire dal giorno successivo alla chiusura della compravendita

Le spese di spedizione standard sono gratuite in tutta Italia. Sono accettate le principali carte di credito e prepagate.

Se si sceglie la modalità di pagamento in contrassegno (Cash on Delivery - COD) il costo ammonta a € 5,50.

Il corriere al quale Moodette affida la spedizione si impegna ad effettuare la consegna nei tempi più brevi possibili.

Si prega di comprendere che, solitamente a causa delle condizioni meteorologiche o della viabilità, possono purtroppo verificarsi dei ritardi nella consegna.

Come ricevere il pacco in tempo per Natale

Se si desidera ricevere l'ordine in tempo per Natale, si prega di considerare il termine ultimo di seguito elencato:

Italia: Lunedì 18 Dicembre

Si prega di notare che, anche se l'ordine viene effettuato entro il termine fornito Moodette non può garantire con certezza la consegna in tempo, in quanto la puntualità di essa dipende in buona parte dal corriere a cui è affidata la spedizione e non si possono escludere ritardi o imprevisti dell'autista.

 

RESO E RIMBORSO

Moodette prevede la possibilità di cambiare la taglia e l'articolo stesso che si è acquistato on-line, il prodotto dovrà essere spedito a proprie spese ed alle stesse condizioni che è stato ricevuto a Moodette di Stefania Gervasi – via Gerolamo Forni 72 – 20161 Milano.

Il consumatore ha anche il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo senza necessità di fornire spiegazioni.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce all'indirizzo info@moodette.com.

Il prodotto dovrà essere spedito a proprie spese nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. 

Una volta ricevuto il reso, Moodette provvederà al rimborso totale dell'importo dell'ordine con lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.

Il rimborso per acquisti effettuati tramite pagamento alla consegna avvengono tramite Bonifico Bancario, pertanto è necessario comunicare i seguenti dati:

 1) Nome e Cognome del titolare del conto

2) IBAN (codice di 27 caratteri)

Tale comunicazione dovrà essere effettuata via email all'indirizzo info@moodette.com.