About

L’ obiettivo di Moodette è emozionare attraverso capi estremamente femminili e mai convenzionali, fatti di tessuti semplici quanto ricercati nei colori e nei modelli.

Moodette è una vera e propria boutique on-line dal gusto romantico e dalla sensibilità retrò, le collezioni proposte sono frutto di un'attenta ricerca sui tessuti e sui dettagli, la qualità è un aspetto assolutamente fondamentale e per questo tutti i capi sono selezionati con cura ed estrema attenzione.

Ma Moodette è molto di più, è uno spazio in cui trovarsi e confrontarsi, uno spazio in cui Stefania, l'ideatrice e fondatrice di questo progetto, ha voluto creare un contatto diretto, per ascoltarvi, affiancarvi ed aiutarvi nelle scelte, accogliere ogni richiesta e/o suggerimento. 

E' Stefania a curare ogni aspetto di questa realtà, a partire dalle etichette dei capi, cucite a mano una ad una con estrema cura, per preservarne il valore e conferendo al prodotto unicità ed artigianalità, alla scelta del packaging che cambia costantemente, fino ai profumi, i colori, al sito web e alle pagine social. Un percorso emozionale creato per sorprendervi, farvi sentire speciali, esclusive e coccolate, dove l'acquisto diventa un'esperienza unica e piacevole.

Per questo ha voluto anche fondere la sua professione con lo shop, implementando un’area Personal Shopper, dedicata a tutte le donne, anche le più esigenti, una vera e propria guida agli acquisti per risolvere ogni dubbio su taglie e vestibilità dei capi proposti in collezione.

 

Per saperne di più: https://moodette.com/pages/personal-shopper